Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Carlino – Nei prossimi giorni l’ufficialità di Arnautovic

Austria's forward Marko Arnautovic celebrates his goal, before it was disallowed for offside, during the UEFA EURO 2020 round of 16 football match between Italy and Austria at Wembley Stadium in London on June 26, 2021. (Photo by Frank Augstein / POOL / AFP) (Photo by FRANK AUGSTEIN/POOL/AFP via Getty Images)

Non è ancora stato ufficializzato Marko Arnautovic

Redazione TuttoBolognaWeb

'Marko Arnautovic. Rossoblù in pectore, ma ancora senza il crisma dell’ufficialità'. Inizia così oggi il Resto del Carlino sull'arrivo dell'austriaco a Bologna.

Non ci sono state sorprese nelle visite mediche, la punta è sana come un pesce ma ancora mancano gli ultimi dettagli per poterlo ufficializzare. Ovviamente, nessuno a Casteldebole insinua il minimo dubbio circa il fatto che l’operazione conoscerà la fumata bianca. Ieri, nel pomeriggio, mentre la squadra si stava allenando al Niccolò Galli, Arnautovic stava lavorando per conto suo e poi si è rilassato con la moglie in albergo. Nei prossimi giorni l'ufficialità ma di sicuro non sarà in Austria ad Altach per affrontare il Borussia Dortmund.