Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Motta, la società spinge per il rinnovo durante la sosta

Carlino – Motta, la società spinge per il rinnovo durante la sosta - immagine 1
Il punto della situazione sul rinnovo del tecnico rossoblù
Redazione TuttoBolognaWeb

Si fanno sempre più insistenti le voci che vedrebbero Thiago Motta prossimo al rinnovo come allenatore del Bologna, forte della fiducia ritrovata a seguito della sessione estiva di calciomercato che ha accontentato le sue richieste grazie al sapiente lavoro di Sartori.

A riprova di ciò vi sono infatti le dichiarazioni di Di Vaio, che in occasione della conferenza stampa di presentazione di Saelemaekers ha confermato l'apertura per il prolungamento del contratto del tecnico rossoblù, al momento di 800 mila euro all'anno e in scadenza a giugno 2024. I piani della dirigenza nell'immediato futuro, secondo il Carlino, prevederebbero di fare scattare la trattativa per il rinnovo in occasione della sosta delle nazionali, nel periodo tra il 7 e il 22 ottobre. Questa iniziativa da parte della società sarebbe atta a dare un segnale alla squadra in merito alla forte coesione di intenti tra allenatore e dirigenza per quanto concerne il futuro del club, a riprova della potenziale futuribilità del progetto tecnico.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.