© RIPRODUZIONE RISERVATA
mercato
BASEL, SWITZERLAND - MARCH 17: Dan Ndoye celebrates with Fabian Frei of FC Basel after scoring their team's first goal during the UEFA Conference League Round of 16 Leg Two match between FC Basel and Olympique Marseille at St. Jakob-Park on March 17, 2022 in Basel, Switzerland. (Photo by Matthias Hangst/Getty Images)
Non si sbloccano le trattative per Dan Ndoye e Roland Sallai. Lo sostiene il Resto del Carlino nonostante entrambi sarebbero entrati nell'ordine delle idee di accettare una nuova avventura in un Bologna in crescita con Thiago Motta.
Le possibilità del club rossoblù si scontrano però con le condizioni economiche richieste da Basilea e Friburgo: serve un obbligo di riscatto e non un prestito. Il Bologna comunque continuerà a provarci. Ad esempio si registra l'inserimento del Torino per Messias del Milan, segno che magari su Ndoye il Bologna potrebbe essere avanti. Ma serve uno sforzo. Il Resto del Carlino mette sul piatto due possibili offerte. Una da prestito con obbligo di riscatto a 5 milioni e una in prestito oneroso a 2 con riscatto a 6-7. Se ne saprà di più venerdì dopo il preliminare di Conference League del Basilea.
© RIPRODUZIONE RISERVATA