Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Carlino – Lazaro non è un obiettivo, si ragiona su Dragovic

MILAN, ITALY - JANUARY 14:  Valentino Lazaro of FC Internazionale in action during the Coppa Italia match between FC Internazionale and Cagliari Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on January 14, 2020 in Milan, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)

Per il Resto del Carlino l'esterno dell'Inter non è stato oggetto di discussione ieri. Dragovic convince il giusto

Redazione TuttoBolognaWeb

Il fatto che l'agente di Valentino Lazaro fosse ieri a Casteldebole ha acceso i tifosi rossoblù, ma l'esterno dell'Inter non sarebbe un attuale obiettivo del Bologna.

Secondo il Resto del Carlino, l'austriaco è vicino a Lipsia e Newcastle e il suo agente ieri era a Bologna per proporre Aleksandar Dragovic, 28 anni del Bayer. Il costo è di circa 9 milioni di euro ma il suo profilo non convincerebbe a pieno dirigenza e allenatore. Proseguono invece i contatti con l'Inter per Dimarco, ma Ausilio vuole un prestito secco, formula che al Bologna non piace. Tra i colloqui con l'agente del terzino sinistro sarebbe però spuntato un altro nome, ovvero Martin Erlic, centrale classe 1998 dello Spezia. Anche questo nome non troverebbe una sponda fertile a Casteldebole.