Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Carlino – La risposta del Bologna al Leverkusen per Tomiyasu

VERONA, ITALY - AUGUST 25:  Takehiro Tomiyasu of Bologna FC in action during the Serie A match between Hellas Verona and Bologna FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on August 25, 2019 in Verona, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

I rossoblu respingono al mittente i 13 milioni di euro per il difensore giapponese

Redazione TuttoBolognaWeb

Il mercato di gennaio si avvicina, e il Bologna sta lavorando costantemente per rinforzare la rosa. Mihajlovic ha chiesto almeno un difensore: se Mbaye o Denswil dovessero convincerlo a sinistra, basterà l'arrivo di un centrale. Di certo, però, i rossoblu non possono perdere i loro pezzi più pregiati, specie quei giocatori appena arrivati e che hanno ancora tanto da donare alla causa. Uno di questi è certamente Takehiro Tomiyasu, su cui nelle ultime ore è piombato il Bayer Leverkusen.

Come riporta il "Carlino", i tedeschi avrebbero offerto per il difensore giapponese - arrivato in estate dal Saint Truiden per 7 milioni - ben 13 milioni di euro. Tuttavia, Mihajlovic non ha assolutamente intenzione di privarsi del classe 1998: per questo motivo, al momento l'offerta del Leverkusen sarebbe stata rispedita al mittente.