Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Carlino – La Fiorentina pensa a Svanberg per sostituire Castrovilli

Carlino – La Fiorentina pensa a Svanberg per sostituire Castrovilli - immagine 1

La Fiorentina di Rocco Commisso è seriamente interessata a Mattias Svanberg. Secondo il Carlino, dopo il grave infortunio di Castrovilli, la Viola è a caccia di un centrocampista per la prossima stagione. D’altra parte, il Tottenham, che si...

Redazione TuttoBolognaWeb

La Fiorentina di Rocco Commisso è seriamente interessata a Mattias Svanberg. Secondo il Carlino, dopo il grave infortunio di Castrovilli, la Viola è a caccia di un centrocampista per la prossima stagione. D’altra parte, il Tottenham, che si era interessato a Svanberg a dicembre, ha messo gli occhi su Eriksen, di conseguenza l’interesse per lo svedese da parte degli Spurs potrebbe diminuire.

Lo stesso Svanberg ha smesso di parlare del suo futuro e alla Bfc Tv ha dichiarato: “Vorrei fare altri 2-3 gol in queste ultime 6 partite. La mia stagione fin qui è da 6, forse 7. Buona, ma posso fare meglio”. Se Mattias dovesse davvero segnare 2-3 gol in questo finale di stagione, sarebbe un ottimo biglietto da visita per il mercato, proprio del giocatore e del Bologna. In ballo, per la società, c’è una plus valenza da ottimizzare: lo svedese è arrivato nell’estate 2018 per 5 milioni.

Saputo è di rientro per analizzare la situazione Bigon in primis, e quella di Mihajlovic poi. Le decisioni saranno prese a fine stagione, intanto si ragiona anche sulla gestione della rosa: Svanberg non ha rinnovato, Orsolini e Barrow (investimenti da 19 milioni) sono in calo e Orso si guarda attorno in vista dell’estate. Anche Emanuel Vignato potrebbe approdare al Sassuolo dove qualcuno tra Traorè, Raspadori, Djuricic, Berardi e Scamacca verrà ceduto.