Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Kristiansen out per l’Inter: Motta si aggrappa ai rimasti

Carlino – Kristiansen out per l’Inter: Motta si aggrappa ai rimasti - immagine 1
Il terzino danese salterà l'impegno di sabato a San Siro
Redazione TuttoBolognaWeb

Dopo gli infortuni di Posch e Lucumi contro l'Empoli, arriva un'altra tegola per Thiago Motta per quanto riguarda la difesa, in quanto per il match di San Siro contro l'Inter dovrà fare a meno anche di Victor Kristiansen.

Secondo quanto confermato dal Carlino, infatti, il terzino sinistro danese ha subìto una lesione al retto femorale sinistro che lo costringerà a rimanere fermo per tre settimane, che si va ad aggiungere ai problemi muscolari di Posch e Lucumi, rispettivamente al bicipite femorale destro e al quadricipite destro. Questi problemi muscolari potrebbero essere dovuti agli allenamenti "al duecento per cento" tanto richiesti da Motta in termini di intensità che sottoporrebbero i calciatori a maggiori rischi di problemi muscolari. Il tecnico rossoblù si ritrova a dover aggiornare nuovamente una difesa che, nonostante le defezioni in corso d'opera, ha subìto solo quattro gol in questo avvio e collezionato ben quattro clean sheet, aggrappandosi soprattutto alle prestazioni di Skorupski e Beukema.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.