Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Carlino – Josh Doig dalla Scozia per sostituire Hickey

Carlino – Josh Doig dalla Scozia per sostituire Hickey - immagine 1
Il Bologna guarda ancora in Scozia

Redazione TuttoBolognaWeb

Il Bologna pensa a come sostituire Hickey, e il profilo ideale sembra provenire nuovamente dalla Scozia. Josh Doig (20 anni), è un terzino sinistro classe 2002, ex compagno di squadra di Hickey agli Hearts of Midlothian, e a marzo ha parlato così dell’ex compagno e della sua esperienza a Bologna: “Sono contento per lui, giocare in Serie A titolare non è semplice. È andato via trovando una situazione ideale che gli ha consentito di spiccare il volo”.

A gennaio, Sassuolo, Celtic, Arsenal e Leicester si interessarono al giocatore, ma ora è il Bologna che sta trattando con l’Hiberian per il classe 2002. Il club rossoblù tratta sulla base di 3-4 milioni di euro, ma l’affare potrebbe andare in porto solo in caso di partenza di Hickey, per il quale l’offerta migliora si aggira sui 15, mentre il Bologna conta di farne almeno 20 in stile Tomyiasu.

La priorità sarebbe il vice-Arnautovic e a Bologna è tornato l’interesse per Christian Kouamè dell’Anderlecht. Ora è di rientro alla Fiorentina, e intanto ci fa un pensierino anche l’Atalanta. Le alternative sarebbero Lammers e Piccoli.