Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Carlino – Il punto su Orsolini e Vignato

Carlino – Il punto su Orsolini e Vignato - immagine 1

A Casteldebole si ragiona sul futuro di Orsolini e Vignato. ‘Orso’ ha 25 anni e una duttilità che gli permette di trovare spazio sia nel tridente sia in un eventuale attacco a due del Bologna del futuro. Il giocatore è seguito dal Sassuolo e...

Redazione TuttoBolognaWeb

A Casteldebole si ragiona sul futuro di Orsolini e Vignato. ‘Orso’ ha 25 anni e una duttilità che gli permette di trovare spazio sia nel tridente sia in un eventuale attacco a due del Bologna del futuro. Il giocatore è seguito dal Sassuolo e tutto sommato non gli farebbe neanche male cambiare aria. Ma Sartori crede in lui e vede una sua collocazione nel Bologna di domani.

Vignato è diventato un punto di riferimento dela nazionale Under 21 di Nicolato e lunedì sfiderà il Lussemburgo. Su Vignato torna vivo il discorso del modulo: se il Bologna giocherà con il 3-4-3 allora Vignato potrebbe continuare in rossoblù agendo da ala d’attacco, discorso diverso se il Bologna dovesse giocare con il 3-4-1-2 dove il classe 2000 non troverebbe spazio e chiederebbe di fare le valigie. Il giocatore piace a Sassuolo e Monza e nei prossimi giorni il suo agente incontrerà Galliani. Intanto cresce l’interesse del Bologna per Odenthal e Lovato. Per quest’ultimo si è inserita anche la Fiorentina: sarà un derby di mercato.