Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Carlino – Il Piano B di Arnautovic è Simy

Austrian player Marko Arnautovic poses at an event held to introduce him as a new player for Chinese Super League football team Shanghai SIPG, in Shanghai on July 11, 2019. - Arnautovic completed a move from West Ham to Shanghai SIPG on July 9. (Photo by STR / AFP) / China OUT        (Photo credit should read STR/AFP via Getty Images)

Gli aggiornamenti sul fronte Arnautovic

Redazione TuttoBolognaWeb

'Il rischio che un acquisto sbandierato da tempo dal Bologna da tempo possa sfumare si profila. E il la dirigenza prepara le contromosse e l’eventuale piano B', attacca così oggi il Resto del Carlino in relazione al possibile arrivo di Marko Arnautovic.

Si fa sul serio dalla Turchia con il Besiktas in pressing anche se Sabatini e Mihajlovic hanno dato per fatto l'arrivo dell'austriaco. Poi l'agente, invitato in Turchia a trattare. Il Bologna sarebbe stato rassicurato dall'entourage ma è stato dato mandato agli avvocati di contattare la società cinese che detiene il cartellino di Arnautovic. E per il Carlino 'c'è puzza di bruciato'. Attenzione poi a Tomiyasu, vicino alla cessione in Inghilterra e parte di quei soldi potrebbero essere usati per sbloccare Arnautovic. Il piano B nel caso saltasse sarebbe Simy del Crotone.