Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Carlino – Il Fenerbahce frena su Dominguez. Bologna-Karabec, nuovi contatti

Carlino – Il Fenerbahce frena su Dominguez. Bologna-Karabec, nuovi contatti - immagine 1
Gli aggiornamenti del Resto del Carlino
Redazione TuttoBolognaWeb

Ancora non si sblocca il mercato in entrata del Bologna senza incassi da quello in uscita. Non si sblocca l'impasse secondo il Resto del Carlino, anzi anche la pista più calda, quella Fenerbahce per Nico Dominguez, rischia di raffreddarsi.

I turchi potrebbero infatti abbandonare la pista per dirottare altrove le risorse. Da Casteldebole si continua a sostenere che offerte ufficiali non ne sono arrivate per Nico, ma dalla Turchia si è parlato di 9 milioni più bonus nei giorni scorsi. Ad ogni modo, l'operazione non ha visto passi avanti e i turchi starebbero pensando a Radu Krunic del Milan, profilando un affare da 15 milioni di euro. Si tratta di un modo per mettere alle strette il Bologna? Lo si capirà a breve, anche perché il calciatore ha preso tempo e vuole capire se il Fenerbahce passerà i prossimi turni di Conference League.


Sul fronte dell'attaccante esterno, invece, il Resto del Carlino parla di contatti di nuovo allacciati con Adam Karabec, ventenne dello Sparta Praga, segno che per Sallai le cose non si sono sbloccate. Il Friburgo chiede un obbligo di riscatto a 14 milioni mentre il Bologna è fermo a un prestito oneroso di 2 più riscatto a 10.

 

tutte le notizie di