Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Il Bologna pressa per il rinnovo di Motta

Carlino – Il Bologna pressa per il rinnovo di Motta - immagine 1
Il punto sul rinnovo di Thiago Motta
Redazione TuttoBolognaWeb

Il Bologna vuole aprire un ciclo di lungo periodo con Thiago Motta, anche perché c'è la sensazione di poter andare incontro a un salto di qualità conclamato. Motta come Gasp, in poche parole.

Il club vuole dunque arrivare ad un rinnovo di contratto il più velocemente possibile, anche perché c'è il rischio che un predestinato della panchina possa avere tanto mercato la prossima estate. Il Bologna lo sa e come riporta il Resto del Carlino nelle ultime settimane ha intensificato i contatti e i colloqui con il tecnico per il rinnovo del contratto in scadenza. Sul tavolo c'è una proposta di rinnovo al 2025 con ingaggio rialzato a due milioni di euro, ma sui termini contrattuali se ne discuterà una volta che l'allenatore avrà detto sì. Ma questo Bologna vive di equilibri e Motta li vuole preservare e non vuole mettere la trattativa per il rinnovo davanti al lavoro con la squadra, per questo motivo la dirigenza non vuole eccessivamente pressarlo. In ogni caso, sostiene il Carlino, il Bologna vorrebbe una risposta durante la prossima sosta di campionato che ci sarà dopo il match di domenica contro la Fiorentina. Se Motta darà il suo benestare ci sarà un mese di lavoro per sistemare i dettagli contrattuali.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.