Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Carlino – I gol pesanti di Fabbian: ma il futuro è da scrivere a metà con l’Inter

Carlino – I gol pesanti di Fabbian: ma il futuro è da scrivere a metà con l’Inter - immagine 1
Il punto del Carlino
Redazione TuttoBolognaWeb

Cinque gol segnati da Giovanni Fabbian al suo esordio in Serie A e l'ultimo ha fatto battere al Bologna il tabù Castellani.

Giovanni Fabbian è l'uomo del momento al Bologna, ma il suo futuro sarà da scrivere assieme all'Inter. Il Bologna si è fiondato su di lui dopo che l'Inter non è riuscita a prendere in estate Lazar Samardzic, Fabbian sarebbe dovuto andare a Udine, e così nei discorsi per Marko Arnautovic il Bologna lo ha strappato all'Inter per 5 milioni di euro, ma i nerazzurri si sono tenuti un diritto di riacquisto nel 2025 a 12 milioni di euro, cifra che potrebbe sembrare bassa se Fabbian continuerà con questo rendimento. Come scrive il Carlino, al Bologna resterebbe un saldo di 7 milioni di euro. L'Inter, dal canto suo, sembra orientata a puntarci come affermato settimana scorsa da Beppe Marotta: 'Di fatto Fabbian è un giocatore dell’Inter. Abbiamo una recompra su di lui e siamo orgogliosi che sia andato a farsi le ossa in provincia'.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.