'Amletico ben oltre ogni ragionevole predisposizione all’attesa (che a Casteldebole in questi giorni è stata la regola), Mats Hummels nemmeno ieri ha sciolto le sue riserve' scrive Marcello Giordano sul Resto del Carlino.


mercato
Carlino – Hummels, il silenzio non è sempre d’oro

DORTMUND, GERMANY - APRIL 16: Mats Hummels of Borussia Dortmund celebrates following the team's victory during the UEFA Champions League quarter-final second leg match between Borussia Dortmund and Atletico Madrid at Signal Iduna Park on April 16, 2024 in Dortmund, Germany. (Photo by Leon Kuegeler/Getty Images)
Secondo il quotidiano, la risposta era attesa ieri, diversamente da quanto scritto sul Cor Sport, ma il giocatore tedesco deve ancora decidere del futuro, soprattutto della proposta da oltre due milioni più bonus recapitata dal Bologna. Un affare complicato, dunque, e che non rende facile la vita al club sulla sostituzione di Riccardo Calafiori, dato che si entra già nella seconda settimana di ritiro. Il club si aspettava il sì a inizio settimana e ogni giorno che passa rende la possibilità sempre più esigua. Il Bologna non ha fissato un ultimatum e continuerà ad aspettare ancora qualche giorno prima di buttarsi su piste alternative. D'altronde, Hummels al Bologna sarebbe un segnale talmente importante che vale la pena aspettare ancora un paio di giorni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA