Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Motta cerca di recuperare Fabbian e Saelemaekers per il Verona

Carlino – Motta cerca di recuperare Fabbian e Saelemaekers per il Verona - immagine 1
Il tecnico rossoblù cerca di recuperare i neo-acquisti alle porte del match del Bentegodi, mentre gli altri giocatori convocati per le nazionali rientrano poco per volta
Redazione TuttoBolognaWeb

Alle porte della partita di Verona di lunedì, e mentre la ripresa di Skorupski dall'infortunio della scorsa settimana sembra ormai certa, Thiago Motta cerca di recuperare sia Fabbian che Saelemaekers, entrambi condizionati dai recenti infortuni.

Secondo quanto riportato dal Carlino, in giornata dovrebbero anche rientrare dagli impegni in nazionale i vari El Azzouzi, Kristiansen e Corazza, mentre domani sarà la volta di Aebischer, Freuler, Karlsson, Ferguson, Ndoye, Orsolini, Posch e Urbanski, ed infine giovedì sarà anche la volta di Lucumi per il ritorno a Casteldebole. Qualora tutti questi giocatori arrivassero in tempo per la sessione della giornata verrebbero poi sottoposti ad allenamenti personalizzati, con un rientro graduale dopo le nazionali. Per Motta diventa prioritario avere il prima possibile l'intera rosa a disposizione, in modo tale da integrare negli allenamenti soprattutto i neo-acquisti (addirittura Freuler non ha ancora effettuato un allenamento con la maglia del Bologna). Il tecnico rossoblù potrà però contare su quel giorno in più rappresentato dal fatto di giocare a Verona di lunedì, in modo tale da avere tempo a disposizione per lavorare con la rosa al completo e amalgamare il suo nuovo Bologna.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.