Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Carlino – Ecco il saldo di mercato del Bologna

Carlino – Ecco il saldo di mercato del Bologna - immagine 1
Il bilancio di mercato tra spese e incassi
Redazione TuttoBolognaWeb

Si è chiuso con undici acquisti il mercato del Bologna, nove i volti nuovi più i riscatti di Posch e Moro, ma l'ultimo giorno di mercato non ha regalato la ciliegina sulla torta della punta tanto attesa dopo l'uscita di Arnautovic.

Sono invece 24 le cessioni tra scadenze contrattuali e sacrifici veri e propri: una rivoluzione portata avanti da Giovanni Sartori e Marco Di Vaio che ha coinvolto Arnautovic, Medel, Soriano, Sansone, Dominguez, Schouten, Cambiaso, Kasius, fino a Vignato, Juwara e Bardi. Il saldo di mercato del Resto del Carlino parla di 52 milioni di euro investiti e 37.7 incassati, i quali potrebbero salire a 45 milioni se Barrow venisse ceduto in Arabia. C'è tempo fino al 7 di settembre e gli arabi mettono sul piatto 6 milioni più 2 di bonus e il 25% sulla futura rivendita. Al giocatore contratto da 2.5 milioni l'anno. L'addio è probabile. Sarà così Van Hooijdonk a essere il vice Zirkzee.


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.