Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Duello Arna-Zirkzee per prendersi l’attacco del Bologna

Carlino – Duello Arna-Zirkzee per prendersi l’attacco del Bologna - immagine 1
I due centravanti si giocano il posto da titolare per la prossima stagione
Redazione TuttoBolognaWeb

In questa sessione di calciomercato si deciderà, tra le altre cose, anche chi sarà il centravanti titolare della prossima stagione. I candidati sono due, gli unici che sono al momento nella rosa del Bologna: Arnautovic e Zirkzee.

Come sottolinea il Resto del Carlino, il futuro dei due è ancora da scrivere. Per quanto riguarda Arnautovic, bisognerà capire a che punto sia il suo rapporto con il mister Motta. Dal canto suo, la società rossoblù non si vorrebbe privare del suo bomber e se dovesse farlo, lo lascerebbe partire solo di fronte ad offerte congrue. Il futuro di Zirkzee sembra quasi sicuramente a Casteldebole, anche se ci sono degli interessamenti per il giovane olandese da parte di club europei, soprattutto in Bundesliga.


Ora i due sono attesi dai rispettivi impegni con la nazionale. Zirkzee parteciperà all'Europeo Under 21 con la sua Olanda: il 14 è in programma un amichevole contro il Giappone, mentre dal 21 inizieranno le gare ufficiali contro Belgio, Portogallo e Georgia. Arnautovic, invece, è in ritiro con la selezione austriaca già da sabato per preparare le sfide delle qualificazioni europee contro il Belgio (17 giugno) e la Svezia (20 giugno).

tutte le notizie di