Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Carlino – Due profili interessanti sull’asse Joorabchian-Sartori

Carlino – Due profili interessanti sull’asse Joorabchian-Sartori - immagine 1
Il procuratore iraniano vorrebbe piazzare due suoi assistiti

Redazione TuttoBolognaWeb

Kia Joorabchian, agente, tra gli altri, di Zirkzee, è un volto noto per la dirigenza rossoblù. Come riporta il Resto del Carlino, il procuratore iraniano starebbe pensando a nuove soluzioni per due suoi gioiellini, entrambi ali mancine. Sartori si è reso disponibile per discuterne.

Il primo è Daniel Rossi, 24enne italo-uruguaiano del Fenerbahce, che ha realizzato 3 gol e fornito 2 assist in questa stagione. Fu acquistato dal Los Angeles per quasi 14 milioni, ma allo stato attuale potrebbe muoversi per circa la metà. Il calciatore è già nel mirino del Torino, ma se ne è parlato anche sotto le Due Torri. L'affare potrebbe andare in porto solo nel caso in cui i turchi lo lasciassero partire in prestito con diritto di riscatto.

Il secondo è Joelson Fernandes, 19enne originario della Guinea Bissau, ma che ha già vestito le maglie dell'under 20 e dell'under 21 portoghese. A giugno scade il suo contratto con lo Sporting Lisbona e il ragazzo non vorrebbe rinnovarlo. Su di lui c'è anche la Lazio, che in estate ha acquistato il fratello Sanà, che ora gioca nella Primavera biancoceleste.