'Il Bologna rompe gli indugi, potrebbe essere un altro olandese a prendere il posto di Joshua Zirkzee al centro dell’attacco rossoblù: offerta recapitata al Tolosa per Thijs Dallinga (23)'.


mercato
Carlino – Dallinga, il Tolosa apre: ballano tre milioni

LIVERPOOL, ENGLAND - OCTOBER 26: Thijs Dallinga of Toulouse celebrates with teammates after scoring the team's first goal to equalise during the UEFA Europa League 2023/24 match between Liverpool FC and Toulouse FC at Anfield on October 26, 2023 in Liverpool, England. (Photo by Matt McNulty/Getty Images)
Mentre Di Marzio e Stadio danno l'affare per fatto, va più cauto il Resto del Carlino che parla di trattativa ancora in atto anche se le parti sarebbero molto vicine. Accelerata del Bologna per Thijs Dallinga del Tolosa, dopo che il Panathinaikos ha deciso di non mollare la presa su Fotis Ioannidis e sulla carta ci sarebbe una distanza di tre milioni di euro. L'affare non sarebbe impossibile e dalla Francia considerano l'operazione a buon punto: il Tolosa chiederà al Bologna di alzare la parte fissa per arrivare a chiusura. Per quanto riguarda il contratto del giocatore si parla di un quadriennale a 1.5 milioni a stagione. I rossoblù, dunque, pronti ad andare fino in fondo a meno che il Pana non faccia marcia indietro su Ioannidis. Dallinga sempre più vicino a raccogliere l'eredità di Joshua Zirkzee.
© RIPRODUZIONE RISERVATA