Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Carlino – Castro, fumata bianca più vicina

Carlino – Castro, fumata bianca più vicina - immagine 1
Anche per il Carlino Castro si avvicina
Redazione TuttoBolognaWeb

Anche per il Carlino la pista Santiago Castro prende forma. Il Bologna punta forte sull'attaccante del Velez sia per dare un rinforzo a Motta a gennaio sia per arginare l'eventuale cessione di Zirkzee in estate facendosi trovare pronti. Sull'olandese piomberà la Premier (il Bologna a giugno chiederà 50 milioni di sterline), così Sartori e Di Vaio sono già al lavoro per mettersi al riparo e acquistare una prima punta.

Motta, come noto, vuole giocatori duttili e che sappiamo giocare anche sull'esterno, la dirigenza ci lavorerà, ma non ha ancora firmato il rinnovo e il Bologna deve farsi trovare pronto nel caso in cui Zirkzee dovesse partire in estate. Da qui il nome di Castro. Sull'argentino anche il Carlino parla di una trattativa più vicina alla fumata bianca, ma non ancora chiusa. I rossoblù hanno un accordo con il giocatore, il quale avrebbe anche fatto sapere di essere pronto a rinunciare al preolimpico, così il Bologna prova a chiudere con il Velez per aggirare la clausola di 9 milioni da pagare tutta e subito. Rifiutata una proposta da 5 milioni, ora si viaggia tra i 6 e i 7 milioni di euro più bonus e un 20 per cento sulla futura rivendita. Il Velez vacilla


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.