Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Carlino – Bologna scatenato: Saelemaekers e Calafiori

Carlino – Bologna scatenato: Saelemaekers e Calafiori - immagine 1
Il punto di mercato del Carlino
Redazione TuttoBolognaWeb

'Bologna scatenato: è fatta per Alexis Saelemaekers (24) e Riccardo Calafiori (21) è a un passo' scrive Marcello Giordano sul Resto del Carlino.

Anche per il Carlino è stato raggiunto un accordo tra Milan e Bologna per l'esterno belga, che ha rifiutato le richieste del Betis Siviglia preferendo rimanere in Italia. Saelemaekers arriva in prestito oneroso con diritto di riscatto a circa 9 milioni di euro e una quadra sarebbe stata trovata dopo che il Milan, inizialmente, premeva per una cessione a titolo definitivo. Per quanto riguarda l'ingaggio, Saelemaekers al Milan guadagna 1.5 milioni di euro e rientra nei parametri rossoblù. Il suo contratto ha scadenza 2026 e il Bologna ha proposto una durata fino al 2028. Vicino anche Calafiori che è dunque vicino a riabbracciare Dan Ndoye, suo ex compagno al Basilea. A quel punto uno tra Lykogiannis e Sosa dovrà per forza uscire.


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.