Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Carlino – Boadu e Nicholson nomi nuovi per l’attacco

Carlino – Boadu e Nicholson nomi nuovi per l’attacco - immagine 1
I nomi per il centravanti
Redazione TuttoBolognaWeb

Il Bologna continua a muoversi alla ricerca di un centravanti, soprattutto se ci fossero delle uscite come quelle di Van Hooijdonk e Barrow.

Il Resto del Carlino oggi propone due nomi nuovi nella lista di mercato rossoblù. Ci sarebbe stato un inserimento di Sartori e Di Vaio per Myron Boadu, ventidue anni del Monaco su cui ci sono da tempo Salernitana e Torino. Il ragazzo è di scuola Az Alkmaar, dove il Bologna ha preso Karlsson e Beukema, e infatti in Olanda ha segnato 35 gol in 85 presenze, poi è passato in Francia per 20 milioni al Monaco, lo ha strappato a Napoli e Roma, ma non si è ambientato e potrebbe di nuovo cambiare aria. Il Bologna valuta il colpo sul gong di mercato. Un altro nome è Shamar Nicholson, giamaicano di 26 anni esploso in Belgio e ora in Russia allo Spartak Mosca. Altri nomi sono Bayo (25) del Lille, Douvikas (24) dell’Utrecht e Musa (25) del Benfica. Sartori al lavoro per chiudere uno di questi attaccanti in prestito con diritto di riscatto a 5-10 milioni di euro.


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.