Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Barrow via per dieci milioni. Sansone cercato dal Paok

Carlino – Barrow via per dieci milioni. Sansone cercato dal Paok - immagine 1
Il punto del Carlino
Redazione TuttoBolognaWeb

'Ci sono storie che finiscono con i reciproci bigliettini d’amore e la nostalgia del bel tempo, passato insieme, che fu. E altre che viceversa lasciano solo una scia di veleni' scrive Massimo Vitali sul Resto del Carlino.

Si chiude dunque la storia di Musa Barrow con il Bologna e già nelle prossime ore potrebbe esserci l'ufficializzazione agli arabi dell'Al Taawoun, in vetta alla Saudi League, per circa 10 milioni di euro tra parte fissa e bonus. E' una offerta importante per il Bologna, una sorta di manna dal cielo perché in Europa difficilmente, dopo due stagioni difficili, qualcuno avrebbe potuto scucire 10 milioni di euro per Barrow. Ora in casa Bologna ci sarà da creare una gerarchia di vice Zirkzee. Motta dovrà rispolverare Sydney Van Hooijdonk, bocciato tutta l'estate, mentre è già decaduta la timida ipotesi di un ritorno di Nicola Sansone che sta dialogando in queste ore con il Paok Salonicco.


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.