news

Capozucca: “Motta allenatore super. Raimondo sarà protagonista in A”

Capozucca: “Motta allenatore super. Raimondo sarà protagonista in A” - immagine 1
Le parole del diesse della Ternana
Redazione TuttoBolognaWeb

Stefano Capozucca è a caccia della salvezza in Serie B con la sua Ternana che tra gli altri sta lanciando i giovani rossoblù Antonio Raimondo e Niklas Pyythia, ma è anche un profondo conoscitore di Thiago Motta e per l'attuale tecnico del Bologna la previsione è di un futuro luminoso.

Il direttore sportivo della Ternana ha affermato che non ci saranno problemi nella scalata di Motta perché in grado di allenare qualsiasi squadra sia dal punto di vista tecnico che caratteriale. Capozucca ha parlato così a Tv Play: "Non ha problemi, è un allenatore top e può allenare qualsiasi squadra. E' sicuro dei suoi mezzi e crede in se stesso, è un allenatore super". Come detto, a Terni gioca anche Antonio Raimondo, attaccante prestato dal Bologna: "Stiamo lanciando tanti profili di giovani giocatori e Raimondo, così come Lucchesi e Amatucci, lo vedremo in Serie A nel prossimo futuro".


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.