mercato

Caceres non è sfumato, dirigenza al lavoro per prenderlo

LIMASSOL, CYPRUS - NOVEMBER 29:  Martin Caceresi of SS lazio compete for the ball with Esteban Sacchetti of Apollon Limassol during the UEFA Europa League Group H match between Apollon Limassol and SS Lazio at GSP stadium in Nicosia on November 29, 2018 in Limassol, Cyprus.  (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

Incontro a Milano con l'entourage dell'uruguaiano, ma al massimo si può chiudere dopo il weekend

Redazione TuttoBolognaWeb

Nonostante il panico generato da alcune storie di Instagram pubblicate da Caceres, il Bologna è fortemente in corsa per assicurarsi le prestazioni del difensore uruguaiano.

I dirigenti del Bologna in queste ore stanno incontrando l'entourage del calciatore e c'è ancora ampia possibilità di chiudere l'affare positivamente nonostante il forte inserimento del Flamengo. Si registrano passi avanti nella trattativa da parte del club felsineo, ma non ancora la fumata bianca. Quella, se tutto andrà bene, arriverà solo dopo il weekend. La sensazione è che, se verranno appianati gli ultimi dettagli economici, Caceres possa diventare a tutti gli effetti un giocatore rossoblù. Di sicuro, le esternazioni del giocatore sui social hanno messo un po' di apprensione, ma il Bologna continua a lavorare per chiudere il colpo. Nessun aggiornamento su Spinazzola, il Bologna resta alla finestra in attesa di capire quale decisione avrà preso la Juventus. Se a Torino arrivasse un esterno, Emerson Palmieri, Spinazzola sarebbe libero di accasarsi al Bologna.

m.m.