Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Bucchioni: “Ibra? Garber non può aver detto cose a caso…”

L'editoriale di Enzo Bucchioni su Tmw

Redazione TuttoBolognaWeb

Anche Enzo Bucchioni, editorialista di Tuttomercatoweb, è convinto che Zlatan Ibrahimovic andrà al Milan. Il giornalista considera attendibile le parole di Don Garber 'Zlatan is being recruitded by Ac Milan', soprattutto alla luce del suo procuratore, ovvero quel Mino Raiola che ha preso nella sua scuderia Suso.

Le parole di Bucchioni: "C’eravamo lasciati una settimana fa con il clamoroso annuncio del commissioner della Mls, Don Garber, che in un’intervista s’era lasciato sfuggire: “Ibra ci lascia, va al Milan". Abbiamo assistito a tiepide smentite del tipo s’è sbagliato, l’hanno capito male, e voi pensate davvero che il numero uno della Mls abbia detto delle cose come fosse un Ferrero qualsiasi? Vi sbagliate. La verità si sta costruendo giorno dopo giorno con la regia di un grande stratega chiamato Mino Raiola".

Qui Bucchioni passa al secondo step, ovvero l'alleato Raiola: " A gennaio il Milan venderà diversi giocatori in esubero per rientrare e poter permettersi uno come Ibra. Ma sta succedendo anche di più. Suso è passato alla scuderia Raiola, ora il Milan avrà un super alleato per una cessione da 30 milioni. Quello stesso alleato Raiola che alla fine piazzerà anche Donnarumma per il bene dei conti del Milan, sostituendolo con un altro portiere all’altezza che costa e guadagna molto meno. Il puzzle si sta componendo".

QUI l'intero articolo