L'ex direttore tecnico del Bologna ha parlato a Radio Sportiva

screenshot-130

VIDEO - I giocatori del Bfc telefonano ai tifosi: tra emozione e gag ci si fa compagnia

Dopo cinque anni Pantaleo Corvino svela alcuni dettagli della trattativa per il possibile passaggio di Josip Ilicic al Bologna. L'ex direttore dell'area tecnica era innamorato dello sloveno, tanto da volerlo portare a Bologna per il rilancio targato Saputo del 2015. Ma qualcosa, ad accordi raggiunti, andò storto.

Sentite Corvino: "Volevo Ilicic quando ero al Bologna - le parole di Corvino - Avevo già chiuso con la Fiorentina per prenderlo a 5.8 milioni di euro in prestito con obbligo di riscatto. Ricordo che lo chiamai il giorno del suo matrimonio e lui mi dette disponibilità a venire, poi all'ultimo momento la trattativa saltò ma avevo già i bolli della Fiorentina".

Ilicic

Fonte: Fiorentina.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti