Intervistato a Tmw, il procuratore Massimo Brambati ha parlato della poca attesa che c'è in Serie A nella fase di attesa dei giovani talenti. Con il riferimento a Paquetà, acquistato ad una grande cifra ma poi ceduto dopo poco e che ora è titolare nel Brasile, si è parlato anche di De Keteleaere, oggetto misterioso in rossonero ma anche di riferimenti al passato su Palacio e Lewandowski (proposto al Bologna tanti anni fa). Sentite Brambati
Tutto Bologna Web![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

mercato
Bologna, senti Brambati: “Lewandowski scartato dai rossoblù”

AL RAYYAN, QATAR - NOVEMBER 26: Robert Lewandowski of Poland evades the challenge from goalkeeper Mohammed Al-Owais of Saudi Arabia during the FIFA World Cup Qatar 2022 Group C match between Poland and Saudi Arabia at Education City Stadium on November 26, 2022 in Al Rayyan, Qatar. (Photo by Michael Steele/Getty Images)
Le clamorose parole di Massimo Brambati
"Ho portato un allenatore di Serie A del Chievo Verona, non Delneri, a fargli vedere il video di Palacio e mi disse che non poteva giocare in Serie A. Anche Lewandowski fu proposto al Bologna e fu scartato", le parole dell'agente.
Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA