Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Bologna – Gli aggiornamenti sul mercato in uscita

Bologna – Gli aggiornamenti sul mercato in uscita - immagine 1
di Manuel Minguzzi

Redazione TuttoBolognaWeb

Denso Kasius

—  

Due le piste che potrebbero concretizzarsi nell'ultima settimana di mercato. In Belgio, in massima serie, lo cerca il Kortrjik, per ora solo un sondaggio, mentre in Serie B si sarebbe fatta viva la Spal di Daniele De Rossi. Il Bologna cercherà di agevolare in tutti i modi una uscita per sfoltire la rosa dagli esuberi.

Emanuel Vignato

—  

Sembra tramontare l'ipotesi Lecce, mentre potrebbe ravvivarsi quella che porta a Salerno. Morgan De Sanctis cerca rinforzi e ci sarebbe stato un sondaggio per il trequartista del Bologna. Tra i candidati per i granata anche Bajrami dell'Empoli, il quale se uscisse potrebbe portare poi i toscani a muoversi su Vignato stesso.

Nico Dominguez

—  

E' in ballo la trattativa per il rinnovo. Il suo agente Pablo Sabbag dovrebbe sbarcare a Bologna da qui a dieci giorni, forse in concomitanza con Bologna-Spezia che avrà anche Joey Saputo in tribuna. Potrebbe essere l'incontro decisivo per il rinnovo. Il Bologna offre 1.5 milioni con bonus, l'agente ne chiede 1.5 più bonus.

Jerdy Schouten

—  

Lo ha cercato il Feyenoord ma la proposta non è convincente e il Bologna non sembra intenzionato a cedere il mediano olandese. Servirebbero circa 10 milioni di euro, ma difficilmente dall'Olanda arriveranno dato che il Feyenoord non spende sul mercato cifre di quella portata. Dovrebbe rimanere, poi a giugno ci si penserà.