Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Bologna – Gli aggiornamenti sul mercato in entrata

CAGLIARI, ITALY - NOVEMBER 07: Gabriele Zappa of Cagliari in action during the Serie A match between Cagliari Calcio and UC Sampdoria at Sardegna Arena on November 07, 2020 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Arrivano anche oggi conferme sulla pista di questo classe 2003 scozzese. Gioca nell’Aberdeen, lo segue già mezza Premier League ma l’idea potrebbe essere quella di cimentarsi prima in una squadra di medio cabotaggio come il Bologna,...

Redazione TuttoBolognaWeb

Calvin Ramsay

—  

Arrivano anche oggi conferme sulla pista di questo classe 2003 scozzese. Gioca nell'Aberdeen, lo segue già mezza Premier League ma l'idea potrebbe essere quella di cimentarsi prima in una squadra di medio cabotaggio come il Bologna, ripercorrendo le orme di Aaron Hickey. I costi si aggirano sui 4 milioni di euro.

Kristian Thorstvedt

—  

Da valutare la situazione a centrocampo. Una volta rientrato Schouten il Bologna prenderà una decisione sul da farsi e tra i profili in entrata ce n'è uno interessante in Belgio. Si tratta del 22enne norvegese Kristian Thorstvedt reduce da 19 partite e 3 gol in campionato belga con la maglia del Genk. Il suo valore attualmente è di 6 milioni di euro secondo Transfermarkt.

Fredrik Midtsjo

—  

28 anni norvegese dell'Az Alkmaar, squadra da cui l'Atalanta ha prelevato il compagno di reparto Koopmeiners. Il valore si aggira sugli 8 milioni di euro ma dovrebbe essere una pista ipotizzabile nel caso in cui avvenisse a gennaio la cessione di Mattias Svanberg. Non è comunque un mediano con il gol in canna, in 178 partite con l'Az ne ha segnati 7.

Gabriele Zappa

—  

E' uno dei nomi per il ruolo di quinto di destra alle spalle di De Silvestri. E' più accessibile rispetto a Bellanova, è un classe 1999 e quindi ancora futuribile da far crescere alle spalle del vice capitano. Il giocatore piace per gamba e sacrificio, ma costa comunque 5-6 milioni di euro.