Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bologna, due mesi per trovare due pezzi fondamentali

MANCHESTER, ENGLAND - DECEMBER 26:  Zlatan Ibrahimovic of Manchester United looks on during the Premier League match between Manchester United and Burnley at Old Trafford on December 26, 2017 in Manchester, England.  (Photo by Alex Livesey/Getty Images)

Servono un difensore è un attaccante che faccia gol

Redazione TuttoBolognaWeb

La concentrazione di tutti è già puntata verso la partita di domani contro l'Inter. Questo però non toglie i problemi di rosa della squadra. La partita di mercoledì è stata una sfida tra una squadra che ha saputo reinvestire al meglio i propri soldi e una che invece non si sblocca dalla zona di metà classifica. Al Bologna serve un centrale in più. Bani e Denswil non hanno dato garanzie. Bigon non ha una tradizione particolarmente fortunata con i difensori. La speranza è che possa invertire il trend nel prossimo mercato di gennaio.

A Gennaio arriverà Dominguez per dare una mano a centrocampo, ma il mercato non si deve fermare qui. Al Bologna manca pesantemente un centravanti capace di fare gol con costanza. Si spera possa essere ZlatanIbrahimovic, ma la pista è delle più difficili, Quindi quasi sicuramente sarà necessario cercare altrove. In questo senso, l'aiuto di Sabatini tra i collaboratori tecnici potrebbe essere fondamentale. Mancano ancora due mesi all'avvio del calciomercato, ma la speranza è che il Guru possa piazzare un colpo che possa riempire il Dall'Ara in ogni occasione.

Fonte: Corriere dello Sport Stadio

tutte le notizie di