Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Bologna, che fine ha fatto Hummels? Ha giocato solo…

Bologna, che fine ha fatto Hummels? Ha giocato solo… - immagine 1
Mats Hummels senza minuti a Roma dopo aver rifiutato il Bologna: i rossoblù hanno schivato un possibile ingaggio sbagliato?
Redazione TuttoBolognaWeb

E' stato il grande sogno delle notti di estate. Mats Hummels è stato molto vicino ai colori rossoblù, con tanto di aereo e visite mediche prenotate, si diceva all'epoca, poi alla fine ci ha ripensato per settimane, fino anche a rimanere a spasso. Per concludere, ha scelto la Roma, la capitale, a mercato chiuso e da svincolato.

Il Bologna ha invece perso tanto tempo nell'inseguirlo, andando poi a compromettere anche le successive piste di mercato, tutte costose a livello di cartellino, per finire con l'arrivo a fine mercato di Niccolò Casale dalla Lazio. Insomma, la ricerca del sostituto di Calafiori è stata molto difficoltosa e innescata da quel gran rifiuto di Hummels. Tuttavia, il centrale tedesco, per ora, non ha trovato a Roma ciò che cercava in termini di minutaggio. Infatti, è sempre rimasto a guardare, fisso in panchina sia in campionato che in Europa League e schierato solo per 23 minuti da settembre a oggi. Li ha giocati a Firenze, al termine di una vera e propria debacle per 5-1 contro la Fiorentina di Palladino. Che dire, o il Bologna ha schivato una scelta sbagliata, con Hummels molto in ritardo dopo una estate passata senza squadra, e con costi di ingaggio fuori parametri, oppure ha sbagliato il difensore tedesco a scegliere la Roma, dove praticamente è sempre rimasto ai margini. Chissà se col nuovo allenatore andrà meglio...

tutte le notizie di