Le parole di Sam Beukema

Schermata 2025-05-15 alle 17.21.31

VIDEO - Kimi Antonelli festeggia in centro la vittoria del Bologna!

Protagonista assoluto della stagione, molto ricercato sul mercato ma anche molto innamorato di Bologna e del Bologna. Sam Beukema è stato una colonna portante della squadra rossoblù e ci sono possibilità possa continuare a farlo.

Il difensore olandese è stato intervistato da Sky Sport, parlando sia delle emozioni vissute a Roma ma anche del futuro di Vincenzo Italiano: "Arrivare in finale è stato bello, ma poi vuoi vincere. Abbiamo fatto la storia e ancora oggi si sentono le emozioni camminando per la città - le sue parole - A Bologna c'è un gruppo unico e speciale. L'ambiente è fantastico, i tifosi sono contenti e io qui vedo una seconda casa Personalmente mi sento molto migliorato con il mister. Spero rimanga, è sempre carico. Penso sarà ancora con noi".

Parma v Bologna - Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti