Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Ag. Theate: “Fu un parto portarlo a Bologna”

Ag. Theate: “Fu un parto portarlo a Bologna” - immagine 1
Le parole di Silvio Pagliari
Redazione TuttoBolognaWeb

In una intervista a Tuttomercatoweb, l'agente Silvio Pagliari ha parlato della trattativa che ha portato Arthur Theate al Bologna due estati fa. Il difensore belga era da tempo seguito dai rossoblù, già un anno prima i contatti iniziali quando era in prova all'Ostenda, ma il tutto si è concretizzato successivamente, dopo Ferragosto 2021, con uno sforzo economico dei rossoblù. Theate poi ha rischiato di tornare in Italia questa estate, ma la trattativa tra Fiorentina e Rennes non è andata in porto.

"E' stata una trattativa molto lunga, con Fenucci e Bigon ho detto scherzando che è stata un parto - le sue parole - Tutto era nato un anno prima all'Ostenda e poi con Blessin ha fatto un anno stupendo. Il Bologna dopo Ferragosto si convincere a spendere un milione e mezzo e abbiamo chiuso l'affare. Arthur è un giocatore straordinario e lo vedrete dopo l'Europeo che farà con il Belgio. So che c'è stato un interessamento della Fiorentina, ma in Francia è andato a quasi 20 milioni...".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.