Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Ag. Providence: “Bologna piazza strepitosa”

BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 18:  Walter Sabatini technical director of Bologna FC looks in prior the beginning of the Serie A match between Bologna FC and US Sassuolo at Stadio Renato Dall'Ara on October 18, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Il giovane attaccante della Roma è nel mirino dei rossoblù

Redazione TuttoBolognaWeb

Il nome di Ruben Providence è stato accostato anche al Bologna nelle ultime ore. L'attaccante della Primavera della Roma è finito nel mirino di diversi club, dopo aver concluso l'ultima stagione con 14 gol e 3 assist. Del possibile futuro in rossoblù del giovane attaccante giallorosso ha parlato anche Fabrizio Ferrari, il suo procuratore.

"Sarebbe una bella opportunità il Bologna, perchè no? - ha commentato l'agente ai microfoni di TMW Radio - Sabatini e Bigon non mi hanno mai chiamato, so che il giocatore piace e ha feedback positivi. Non mi dispiacerebbe, Bologna è una piazza strepitosa e spero che mi chiamino". Il procuratore del giovane attaccante della Roma ha ammesso che ci sono altri club interessati al suo assistito: vedremo se il Bologna riuscirà a spuntarla.