Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Ag. Montevago: “Ne parlai con Bigon a Bologna”

Ag. Montevago: “Ne parlai con Bigon a Bologna” - immagine 1
L'agente di Montevago su una vecchia pista Bologna
Redazione TuttoBolognaWeb

Diciassette gol in venticinque partite nel campionato di Primavera 1 e una carriera forse da predestinato. Daniele Montevago è uno dei gioielli della Sampdoria e già l'anno scorso è arrivato a sette presenze in massima serie, mentre per il campionato 2023/2024 si è scelto un prestito al Gubbio per accumulare esperienza. Classe 2003, Montevago sta cercando di ritagliarsi una carriera di tutto rispetto e su di lui si era mosso, qualche anno fa, anche il Bologna di Riccardo Bigon. Parola del suo agente Vincenzo Piricò a Tmw:

"C’è stata anche una voce sul Palermo, probabilmente perché ne avevo parlato con Bigon già ai tempi del Bologna. Non c’è stato direttore che non si è complimentato per il valore del ragazzo - le sue parole - La Samp ha deciso di puntare su La Gumina, Borini e De Luca e dare il ragazzo in prestito per valorizzarlo. Le richieste sono arrivate da ogni parte, da Crotone a Cerignola fino alla SPAL e la Pro Vercelli. Questo mi ha fatto molto piacere. Così come gli apprezzamenti di Reggio Emilia e Feralpi".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.