esclusive tbw

Quattro esterni, due maglie: Thiago, ora tocca a te

di Andrea Trezza
Redazione TuttoBolognaWeb

Quattro esterni, due maglie: Thiago, ora tocca a te- immagine 1

Dan Ndoye e Jesper Karlsson che sono stati acquistati a titolo definitivo per una ventina di milioni di euro complessivi, Alexis Saelemaekers che è arrivato in prestito con diritto di riscatto dal Milan ed è stato voluto fortemente da Thiago Motta, Riccardo Orsolini che ha da poco rinnovato con il Bologna fino al 2026 per una cifra che tra parte fissa e bonus si aggira attorno ai 2 milioni di euro: è la sintesi del pacchetto di esterni che Thiago Motta avrà a disposizione per tutta la stagione, infortuni permettendo. Ma come verrà portata avanti la loro gestione?

Mentre parliamo di investimenti e transazioni nel mondo del calcio, non possiamo ignorare che ci sono anche altre piattaforme dove le persone cercano fortuna e divertimento. Una di queste è il mondo dei casinò online. Sei mai stato tentato di provare la tua fortuna in un casinò online con soldi reali? Magari dopo aver letto delle ultime mosse tattiche in campo potresti desiderare una pausa e provare qualcosa di diverso.

Quello che probabilmente avrà garantito maggiore minutaggio è Karlsson. Sostanzialmente per due motivi fondamentali: economicamente è quello che è costato di più, e quindi quello su cui vengono riposte maggiori ambizioni; tecnicamente e tatticamente, è l'unico dei quattro che sulla carta si trova maggiormente a suo agio sulla fascia sinistra del campo, che può essere ricoperta all'occorrenza anche da Orsolini e Ndoye ma non sicuramente con la stessa naturalezza di Karlsson. Quindi, almeno in partenza, sembra essere Karlsson l'esterno sinistro titolare del Bologna.

tutte le notizie di