Finalmente i rossoblù non sono autolesionisti, gioco nel primo tempo, concretezza nel secondo, la vittoria è un toccasana

Un 10 in campo Macron Felsina

VIDEO TBW - FELSINA CALCIO presenta: Un "10" in Campo

Concreti

Alla vigilia il mantra era 'non importa come'. Infatti oggi servivano i tre punti in tutti i modi possibili, anche dopo un assedio per novanta minuti e un gol di natica dall'altra parte, invece il Bologna ha vinto da grande squadra, giocando bene nel primo tempo, soffrendo senza passività nel secondo. Orsolini il più pericoloso, oltre al gol un siluro da fuori parato da Silvestri, ma in generale i rossoblù hanno messo in campo quella cattiveria che Mihajlovic aveva chiesto, restando, ed è quasi una novità, concentrati senza sbagliare per tutti i novanta minuti. Buona prestazione difensiva con l'unica distrazione su Kalinic, ma per il resto neanche uno spillo è passato tra le fila rossoblù al cospetto di una squadra che si presentava con dieci punti in più.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti