da Miranda a Joao Mario, dal secondo tempo all'arbitro: il meglio e il peggio di Cremonese-Bologna
VIDEO - Cremonini e Valentino Rossi in visita a Casteldebole
MIGLIORI - SANTIAGO CASTRO
Ho sempre detto che vorrei undici Castro in campo. Correggo: comprese le sostituzioni ne vorrei sedici.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti