da Miranda a Joao Mario, dal secondo tempo all'arbitro: il meglio e il peggio di Cremonese-Bologna
VIDEO - Cremonini e Valentino Rossi in visita a Casteldebole
MIGLIORI - IL CENTROCAMPO
Con lo schieramento a tre funziona decisamente meglio e contro le squadre meno attrezzate tecnicamente, fa un figurone. Freuler spesso parte più basso degli stessi centrali e il gioco fluisce che è una meraviglia. Certo, fino a quando la testa sta lì. Poi ad un certo punto si vuole parlare inglese e anche i buoni propositi se ne vanno a
quel paese. Birmingham, suppongo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti