da Miranda a Joao Mario, dal secondo tempo all'arbitro: il meglio e il peggio di Cremonese-Bologna
VIDEO - Cremonini e Valentino Rossi in visita a Casteldebole
MIGLIORI - LA PASQUA
Gran sole, Bologna in campo che vince, uova di cioccolata e colombe a volontà, torroni di tutti i tipi per chi ha fatto la trasferta: quale Pasqua migliore potevamo trascorrere? Qui da noi, s'intende, perché in altre parti del mondo la follia imperversa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti