da Lucumi a Lykogiannis, da Odgaard a Bernardeschi: il meglio e il peggio di Bologna-Toro

MIGLIORI - LA CLASSIFICA CHE SI MUOVE

Abbiamo assistito in tre giorni a partitacce che in altri tempi e con altre tempre di squadra sarebbero finite con una sconfitta. Invece a volte il pareggio va accettato,
seppure con rimpianto. Verranno situazioni più propizie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti