da Orsolini ai fischi, dalla flemma a Heggem: il meglio e il peggio di Bologna-Roma

Cremonini-Rossi

VIDEO - Cremonini e Valentino Rossi in visita a Casteldebole

PEGGIORI - LA FLEMMA

Io la cattiveria agonistica di chi deve fare risultato a tutti i costi non l'ho proprio vista, e non è la prima volta. Zero ammoniti a Torino, zero ammoniti contro la Roma. Segno che la gambina non ce l'hanno messa tanto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti