da Orsolini ai fischi, dalla flemma a Heggem: il meglio e il peggio di Bologna-Roma
VIDEO - Cremonini e Valentino Rossi in visita a Casteldebole
MIGLIORI - LA CONTESTAZIONE
Sissignori: se la tua squadra del cuore perde sempre davanti ai tuoi occhi hai il sacrosanto diritto di manifestare il tuo disappunto, oppure possiamo chiamarla delusione, rabbia, vergogna. Ma siamo talmente civili che ci sfoghiamo alla fine di un primo tempo pessimo e poi alla fine di una partita nel complesso sconcertante
mostriamo ugualmente amore per i giocatori e li applaudiamo. Qualcuno
dirà: ma così non dai nessuna scossa. Mancano quattro partite, c'è ancora tempo per qualche soddisfazione postuma, non mi auguro di certo il tracollo. Un po' lo temo però.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti