da Orsolini ai fischi, dalla flemma a Heggem: il meglio e il peggio di Bologna-Roma

Cremonini-Rossi

VIDEO - Cremonini e Valentino Rossi in visita a Casteldebole

MIGLIORI - LA CONTESTAZIONE

Sissignori: se la tua squadra del cuore perde sempre davanti ai tuoi occhi hai il sacrosanto diritto di manifestare il tuo disappunto, oppure possiamo chiamarla delusione, rabbia, vergogna. Ma siamo talmente civili che ci sfoghiamo alla fine di un primo tempo pessimo e poi alla fine di una partita nel complesso sconcertante
mostriamo ugualmente amore per i giocatori e li applaudiamo. Qualcuno
dirà: ma così non dai nessuna scossa. Mancano quattro partite, c'è ancora tempo per qualche soddisfazione postuma, non mi auguro di certo il tracollo. Un po' lo temo però.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti