da Orsolini ai fischi, dalla flemma a Heggem: il meglio e il peggio di Bologna-Roma

Cremonini-Rossi

VIDEO - Cremonini e Valentino Rossi in visita a Casteldebole

PEGGIORI - TORBJORN HEGGEM

Ho citato un solo migliore, cito (per pietà) un solo peggiore e scelgo il norvegese, che mi sembra lontano parente di quello che ho visto per buona parte della stagione. Leggerino e impreciso, perfino lento. Diciamo che non si è rivelato un cuor di leone che sa tenere su la baracca quando traballa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti