da Bernardeschi a Rowe, dall'arbitro a Joao Mario: il meglio e il peggio di Bologna-Roma
PEGGIORI - JOAO MARIO
Se Italiano mi avesse sentito....scherzo naturalmente, ma avevo invocato la sua sostituzione appena passati in vantaggio perché credo che non sia nelle sue qualità quella di saper difendere. In un prevedibile sbilanciamento in avanti della Roma lui era a forte rischio. Purtroppo ha tanta responsabilità sul pareggio subìto, ma non il 100%.
facciamo il 90, va'.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti