da Bernardeschi a Rowe, dall'arbitro a Joao Mario: il meglio e il peggio di Bologna-Roma

MIGLIORI - IL TORO TORRISI

Incontrato a cena nel dopo partita mi illumina sul goal preso: era fallo su Freuler? Primo, in campo europeo si usa arbitrare in modo diverso e quel tipo di intervento non viene di solito ritenuto falloso. Secondo, se sbagli così grossolanamente un controllo di palla, meriti di prendere goal. Amen.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti