da Bernardeschi a Rowe, dall'arbitro a Joao Mario: il meglio e il peggio di Bologna-Roma
MIGLIORI - IL TORO TORRISI
Incontrato a cena nel dopo partita mi illumina sul goal preso: era fallo su Freuler? Primo, in campo europeo si usa arbitrare in modo diverso e quel tipo di intervento non viene di solito ritenuto falloso. Secondo, se sbagli così grossolanamente un controllo di palla, meriti di prendere goal. Amen.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti