da Bernardeschi a Rowe, dall'arbitro a Joao Mario: il meglio e il peggio di Bologna-Roma

PEGGIORI - IL DIVIETO DI TRASFERTA

I tifosi romanisti sono sottoposti al famigerato e insulso blocco generalizzato delle trasferte. Si, vale per i residenti nella Capitale, poi vengono lo stesso a Bologna in più di
1500 e fanno pure un po' a botte con gli ultras locali. Allora a cosa diavolo serve? Lo striscione della curva Andrea Costa lo sottoscrivo in pieno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti