Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

basket

Virtus, Obradovic lascia il Fenerbahce: qualche chance per De Colo?

ISTANBUL, TURKEY - JANUARY 24: Nando De Colo, #19 of Fenerbahce Beko Istanbul in action with Kaleb Tarczewski, #15 and Michael Roll, #10 of AX Armani Exchange Milan during the 2019/2020 Turkish Airlines EuroLeague Regular Season Round 21 match between Fenerbahce Beko Istanbul and AX Armani Exchange Milan at Ulker Sports Arena on January 24, 2020 in Istanbul, Turkey. (Photo by Tolga Adanali/Euroleague Basketball via Getty Images)

I bianconeri sul 33enne francese che ora potrebbe lasciare la Turchia

Redazione TuttoBolognaWeb

Zelimir Obradovic e il Fenerbahce hanno annunciato ufficialmente la loro separazione dopo sette anni. La crisi economica imporrà una cospicua riduzione del budget della squadra turca e oltre a Obradovic altri tesserati potrebbe lasciare la Turchia

Tra questi c'è il 33enne Nando De Colo, accostato alla Virtus qualche giorno fa. Uno dei requisiti per poter tentare l'assalto a uno dei migliori giocatori europei era proprio la separazione di Obradovic dal club e chissà che in V non si cominci a cullare un po' di più il sogno. Ma gli ostacoli non sono terminati, De Colo guadagna 2.5 milioni di euro a stagione e poi dovrebbe accettare di scendere di un gradino in Eurocup visto che con ogni probabilità la Virtus non farà l'Eurolega. E' la stessa situazione vissuta un anno fa con Teodosic, affare sulla carta impossibile ma che invece si è concretizzato.