Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

basket

Virtus – L’obiettivo è Jaleen Smith, Baldi Rossi in uscita

MUNICH, GERMANY - JUNE 09: (EDITORIAL USE ONLY) Jaleen Smith MHP Riesen Ludwigsburg (L) is challenged by Joe Rahon of Fraport Skyliners during the EasyCredit Basketball Bundesliga (BBL) match between MHP Riesen Ludwigsburg and Fraport Skyliners at Audi Dome on June 9, 2020 in Munich, Germany. The champion will be crowned on June 28, 2020 after a three-week tournament with 10 teams. (Photo by Tilo Wiedensohler/camera4/BBL/Pool via Getty Images)

De Colo resta un sogno, Smith più realizzabile ma l'americano prende tempo

Redazione TuttoBolognaWeb

La Virtus ha mosso i primi passi in avanti per Jaleen Smith, guardia americana attualmente in forza a Ludwisburg. L'esterno sta giocando la fase finale della Bundesliga e avrebbe preso tempo rispetto al primo approccio della Vu Nera, SB Daily parla di un'offerta biennale dei bianconeri. Il giocatore vorrebbe aspettare eventuali offerte da tutta Europa per questo potrebbe attendere fino al finale del campionato tedesco prima di eventualmente decidere.

A tenere banco è anche la questione Filippo Baldi Rossi. Il capitano bianconero viene dato per partente con approcci da Treviso e Sassari. Per SB Daily anche Pesaro avrebbe sondato il terreno per il giocatore. FBR ha ancora un anno di contratto, in bianconero sembra però essere chiuso nelle rotazioni, con l'aggiunta di Tessitori e Alibegovic al roster. L’intenzione delle parti sembra comunque quella di portare il contratto alla scadenza naturale, quindi con una conferma per la prossima stagione

tutte le notizie di